HertZ City RolePlay

Informazioni HZC-RP VBeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagami-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete sapere nei mini dettagli gli script, le fazioni e le nuove informazioni/implementazione dell'HZC-RP ?? Questo è il topic giusto, vi terremo aggiornati 24/24.

    Fazioni:



    - Dipartimento di Polizia
    - Scuola Guida (Istruttori)
    - Dipartimento Medico
    - Servizi di Trasporto (Taxi)
    - News Center (Giornalisti)


    - Governo


    - Officina (Meccanici)



    Il governo è in rosso perchè ancora è da aggiungere, per uno sbaglio mio si erano buggate tutte le fazioni quindi le ho dovute sbuggare tutte, il governo per il momento rimarrà off, alla fine cercherò di aggiustarlo.


    Fazioni Illegali ??



    Le fazioni illegali su Hertz City non esisteranno più, almeno non ci saranno più fazioni basi create dallo staff.. Non mi sono spiegato ? Stiamo inserendo il sistema HQ, cioè che per crearesi una fazione illegale Famiglia/Gang/Mafia/Clan ci sarà bisogno di comprare un HQ, quindi spendere un pò di soldini.

    Bug dello script HQ: Purtroppo quando ho inserito questo script era completamente buggato, sono riuscito a sbuggarlo in parte.. Per voi non cambierà nulla però visto che la piccola parte buggata non vi darà problemi, limiterà il server nella creazione di clan perchè alcuni HQ non possono acquistare.
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2012, 10:39   24 views
  Share  
.